Una cartolina da Oia
E' il nome dell' escursione che ho compiuto nell' isola di Santorini, bellissima nei suoi colori bianco e blu. Purtroppo non mi sono potuta trattenere molto e di corsa ho scattato queste foto. E' rimasto nel cuore il desiderio di tornarci, in una stagione più propizia e con più calma.
La guida ci ha detto che dei luoghi che visitiamo è importante che rimanga qualcosa di sconosciuto: di Santorini a me resta molto da vedere.
Stupendo.
RispondiEliminaCiao.
VANY: mi piace molto fare fotografie. Una volta disegnavo e dipingevo. Ora cerco di farlo con la fotocamera. Il posto è bellissimo e il merito non è mio. Grazie per la bella colazione.
RispondiEliminaGUS: concordo. Ciao a te.
Che meraviglia...ho fatto all'improvviso anche io un balzo di due mesi nel tempo...ed ero di nuovo a Patmos!
RispondiEliminaSantorini sembra finta da quanto è bella.Complimenti per il viaggio e per le belle foto che ce ne riportano un pezzetto.Ciao
RispondiEliminaAFFABILE: certi luoghi rimangono impressi. Sembra che non sia stato vero. Io ci sono stata poche ore e, se non avessi fatto le foto, non mo sembrerebbe vero.
RispondiEliminaROBERTO: ci tenevo molto a vedere quest' isola della quale avevo visto alcune foto. Purtroppo sono stata solo a Oia e non ho visto gli altri luoghi. Vedremo.
ricordo con piacere qst isola, ore bellissime passate con un amore del passato......
RispondiEliminaFIORE: basta poco per far affiorare i ricordi soprattutto se sono belli. E' veramente un luogo incantevole: da innamorati.
RispondiElimina