Da "La Stampa" ho ricavato questa foto di Antonella Clerici che la ritrae alla sfilata di Elena Mirò in compagnia del padre della sua bimba. Ecco che cosa dichiara scherzando sui vestiti indossati a Sanremo:
"Non sono mai stata una taglia 42 - rivela senza sorprendere nessuno - e non metterò mai i jeans calati sui fianchi. Mi sento meglio con i vestiti di Elena Mirò. A Sanremo ho preteso io degli abiti esagerati per far sognare e che mettessero in evidenza il mio seno, per poterci scherzare e fare battute. Per essere più simpatica, insomma".
Credo che la Clerici sia piaciuta soprattutto alle donne che l' hanno vista come una di loro, con qualche problema di chili in più, stanche di vedere sullo schermo ragazze filiformi che si presentano come se fosse naturale essere così e, quando sono intervistate, dichiarano di mangiare normalmente.
Lei è stata molto simpatica con il suo chiedere "come sto?" e con la sua insicurezza sui tacchi vertiginosi.
Se l'è cavata bene anche l' ultima sera con quel terribile parapiglia. Io le dico "Brava"
Non seguo il festival.. ma il mio non è snobismo
RispondiEliminaHo sempre detto che quando al festival parteciperanno anche dei cantanti
lo vedrò perchè mi piace molto la musica
buon tutto!
Come ho commentato anche da altra parte, finalmente una donna un po' vera, in carne.
RispondiEliminaE basta con le solite modelle anoressiche.
Certi vestiti erano un po' bruttini però!! La gonfiavano eccessivamente. Un giorno che aveva i capelli sciolti appariva incassata.
Ha dato il massimo. Mi basta.
RispondiEliminaCiao Paola.
Concordo con te. Finalmente una persona come tante , non costruita e falsa, che ha presentato con semplicità e correttezza. Eè stato proprio quello il segreto del suo successo!
RispondiEliminaLa Clerici è stata se stessa, semplice, allegra e ha fatto tutto da sola..si è notato che in certi momenti non sapeva cosa dire e si è arrangiata bene. Quindi brava e coraggiosa! Buon fine settimana cara Censorina :) Bacioni
RispondiEliminaChiedo scusa a voi amici per non avervi risposto individualmente. Ho apprezzato molto i vostri commenti che leggo sempre puntualmente.
RispondiEliminaBuona settimana a voi tutti. Paola
RispondiEliminaBellissima Antonella! Bella e simpatica! E' proprio la testimonial ideale di Elena Mirò!