Sono stata ieri a Torino a visitare la Sindone e mi sono molto commossa. Propongo a voi la prima parte del video esplicativo che ho visto prima di entrare in Duomo a pregare danti alla vera Sindone. Ho portato là anche voi cari amici che abitate lontano e forse non avete potuto fare questo viaggio.
RispondiEliminagrazie per il pensiero!
Qui da noi sono molti i trsferimenti a Torino organizzati in occasione dell'ostensione della Sindone, ma non avrò occasione di vederla personalmente; un'amica mi ha portato l'immaginetta con la preghiera da recitare passando davanti alla reliquia.
Etta
E' un'emozione.
RispondiEliminaCiao.
Ciao Censorina, delicata come sempre.Un abbraccio.
RispondiEliminaSo di altre amiche virtuali che sono andate e sono rimaste molto colpite.
RispondiEliminaDevessere una forte impressione.
BUONA GIORNATA Lucia ♥
RispondiEliminaAnch'io mi sono emozionata molto davanti al sacro lenzuolo!
Buona giornata!
Dani
Che bello... grazie
RispondiEliminaavevo 17 anni quando l'ho vista, ma ancora adesso, anche se in foto, mi emoziona tanto.
ti abbraccio
RispondiEliminagrazie di questo interessante post...buona settimana
Grazie, per aver fatto questo post.Un caro saluto franca
RispondiElimina
RispondiEliminaGrazie
grazie, paola!
RispondiEliminaAnche una mia amica che c'è stata si è molto emozionata
RispondiEliminaGrazie Paola per avere pensato a noi, io non l'ho mai vista, la volta scorsa dovevo badare alla nonna invalida ed ora nessuno mi accompagna e da sola non me la sento di andare. Un abbraccio carissina e a presto.
RispondiEliminaNadia
RispondiEliminabuona settimana
Ciao io vado domani 18
RispondiElimina
RispondiEliminaIo abito a soli 50 km, ma non posso lasciare mia madre per troppe ore, pertanto mi fa piacere vedere il tuo video e pensare che tu abbia portato il tuo pensiero presso la Sindone anche per persone come me, che non possono andarci.
RispondiEliminaio l'ho vista, abitando in provincia di Torino non è stata un'impresa....e comunque è sempre emozionante trovarsi davanti a Cristo...
LUIGI: mi ha colpito molto la sofferenza che trasuda da quel Telo. Ho trovato molto illuminante la precedente spiegazione che ci ha introdotti alla esposizione sacra.
RispondiElimina