Anche mia madre amava molto i fiori. Aveva decisamente il pollice verde e tutti quelli che piantava crescevano rigogliosi e belli. I gerani sul balcone erano stupendi ed io non sono mai riuscita ad eguagliarli. Ora è ancora viva, ma tutto questo non lo ricorda più. I fiori non li guarda più. Nulla sembra interessarle. E a me sembra impossibile che possa aver dimenticato tutto questo... Un abbraccio a te e un caro ricordo alla tua mamma.
Paola, a volte le parole non bastano per esprimere un'emozione...i tuoi fiori sono invece la prova che la bellezza sta nella cose semplici e la tua mamma lo sapeva bene. Scivere ...scrivere...scivere...potrebbe essere il nostro modo di esternare le e mozioni ma credo che ogni forma d'arte abbia come scopo quello di tirare fuori da dentro di noi il bello o il brutto Siamo qui per cercare conferme? nn credo credo solo che per molti di noi il blog è il modo più semplice per farci ascoltare...se siamo arrabbiati, felici o nostalgici c'è sempre qualcuno che passa a leggerci e ci lascia un sorriso Ti abbraccio piccola e sono sicura che la tua mamma è con la mia che leggono quello che noi scriviamo
Le margherite sono un fiore stupendo. Sono semplici, stanno nel campo, così come i tuoi sentimenti. Pensa, dall'alto se le vedi è come un cielo stellato.
ERIKA: non so perchè tengo il Blog; un giorno mi esaminerò a fondo. Quanto alla mia mamma, temo che mi sgriderebbe per il tempo che trascorro qui. Un caro saluto.
RispondiEliminaAnche mia madre amava molto i fiori. Aveva decisamente il pollice verde e tutti quelli che piantava crescevano rigogliosi e belli. I gerani sul balcone erano stupendi ed io non sono mai riuscita ad eguagliarli.
Ora è ancora viva, ma tutto questo non lo ricorda più. I fiori non li guarda più. Nulla sembra interessarle. E a me sembra impossibile che possa aver dimenticato tutto questo...
Un abbraccio a te e un caro ricordo alla tua mamma.
Paola, a volte le parole non bastano per esprimere un'emozione...i tuoi fiori sono invece la prova che la bellezza sta nella cose semplici e la tua mamma lo sapeva bene.
RispondiEliminaScivere ...scrivere...scivere...potrebbe essere il nostro modo di esternare le e mozioni ma credo che ogni forma d'arte abbia come scopo quello di tirare fuori da dentro di noi il bello o il brutto
Siamo qui per cercare conferme?
nn credo credo solo che per molti di noi il blog è il modo più semplice per farci ascoltare...se siamo arrabbiati, felici o nostalgici c'è sempre qualcuno che passa a leggerci e ci lascia un sorriso
Ti abbraccio piccola e sono sicura che la tua mamma è con la mia che leggono quello che noi scriviamo
RispondiElimina1 preghierina per te e per la tua mamma.
Bacione ♥ vany
Le margherite sono un fiore stupendo. Sono semplici, stanno nel campo, così come i tuoi sentimenti. Pensa, dall'alto se le vedi è come un cielo stellato.
RispondiEliminaun saluto prataiolo
RispondiEliminabuon tutto!
PAOLA: grazie per i fiori bellissimi.
RispondiEliminaRICCARDO: che belle riflessioni. grazie.
MIRCO. saluti a te.
ERIKA: non so perchè tengo il Blog; un giorno mi esaminerò a fondo. Quanto alla mia mamma, temo che mi sgriderebbe per il tempo che trascorro qui. Un caro saluto.
RispondiEliminaBello il tuo blog... devi essere una bella persona.
RispondiEliminatutti i fiori (anche quelli di vivaio e di fioreria) derivano dai fiori di campo e ne serbano all'interno le tracce, imperituramente. ciao.