Azalea bianca
E' una presenza perenne nel mio giardino. Questa foto è dell'anno scorso e l'ho messa come immagine del blog per augurio: quest'anno stenta a fiorire, forse per la primavera un po' fredda.
Auguro a tutti voi un buon fine settimana con la speranza che il sole, timidamente arrivato stamani, non ci abbandoni.
Ciao, bellissima la tua azalea, io purtroppo ho il pollice non solo nero , nerissimo tutto quello che tocco muore!. Buon fine settimana, speriamo davvero che questo sole resista. Ciao, Antonella
RispondiEliminaStraordinaria!!!Di una bellezza straordinaria!
RispondiEliminaPaola è stupenda, Hai il pollice verde?
RispondiEliminaBuon fine settimana anche a te.
Ti abbraccio1♥
Bellissima!!!!!
RispondiEliminaPuò fare il verso alla poesia che ho appena letto da Lucianadal:
Il Signore ha bisbigliato qualcosa all'orecchio del fiore
ed eccolo aprirsi al sorriso.
bellissima, io ho avuto due vasi ma la durata non è mai stata di anni, anzi molto breve forse a terra dura di + ma mi sa che sia un po' delicata o sbaglio?
RispondiEliminasono passata x ringraziarti del commento , non ho fatto l attrice solo la comparsa . beh...a teatro pero' ho recitato....ma sono cose del passato :-) buona serata e felice domenica!
Ripeto l' esclamazione: è stupenda! Un'azalea stupenda! E tu una bravissima fotografa! Buona domenica! A Novara piove e fa freddino.Avevamo nel giardino una pianta del fiore della passione: la galaverna di quest'inverno l'ha bruciata! Che peccato!.
RispondiEliminaLa tua azalea è splendida già così.
RispondiEliminaBuonanotte cara *_*
Grazie cari amici per i vostri commenti. Avevo poco tempo e non ho risposto ad ognuno singolarmente. Non ho il pollice verde: l'azalea, una volta attecchita, vive e vegeta per anni anche in un clima non troppo mite come il mio.
RispondiEliminaSta piovendo in questo momento e il sole si fa attendere. a tutti un caro saluto.
Paola