sabato 24 dicembre 2011
Vieni Gesù.
In questa Santa Notte vieni Gesù, ti aspettiamo.
Rinnova in noi la fede, l'amore, il desiderio di essere sempre degni di chiamarci tuoi fratelli. Allevia le sofferenze di coloro che sono in ospedale, nei letti di dolore delle loro case, nell'incertezza per la loro salute e sopravvivenza. Avvicinati con amore a chi soffre nello spirito e nel cuore per mancanza di amore, solitudine, distacco doloroso da persone care, fatica del vivere quotidiano, incertezza del lavoro.
Sii vicino anche a coloro, specialmente giovani, che non trovano il tempo per una Messa, ma in questa Santa Notte pensano unicamente al divertimento: apri i loro cuori perchè ti riconoscano e ti adorino.
Vieni anche per tutti quelli che ho dimenticato in questa preghiera, ma dei quali tu conosci le necessità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Auguri Paola,trascorri queste giornate in serenità:)
RispondiEliminaLANZA: sono contenta di ritrovarti.Sono venuta qualche volta sul tuo Blog, ma eri scomparso. Tanti auguri a te.
RispondiEliminaCarissima Paola, tantissimi auguri di un gaudioso Natale di Gesù in unione di preghiera e contemplazione
RispondiEliminaRICCARDO: grazie per questa tua presenza e per i graditi auguri.
RispondiEliminaLa mia giornata di Natale è stata molto bella: in famiglia con la figlia e i nipoti. Spero che anche per te sia stato un giorno lieto e sereno. Ciao.
Buon Natale Censorina, con tutto il cuore (di pizza)!!!!
RispondiEliminaAuguri di tanta serenità e pace anche in questo giorno in cui si commemora la morte del primo martire. La gioia e il dolore, la salute e la malattia, tutte sullo stesso piatto...E' dura, ma Lui ha vinto il mondo. Voglio continuare a crederlo.Un abbraccio
RispondiEliminaIl verbo si è fatto uomo...meraviglioso!
RispondiEliminaPeccato che il Natale se ne va..forse si può trattenerlo non ti pare? Con l'amore si può. Nottina ^_^
RispondiElimina