A proposito di Papa Francesco, il mio nipotino Emanuele, mi ha detto: " Sai nonna, che abbiamo un papa educato? Ci saluta sempre! E poi è un papa che io capisco!". A me non piace fare paragoni, ma come faccio a spegare ad Emanuele, che Benedetto XVI ha avuto una funzione determinante nella storia della nostra Chiesa? Intanto approfitto per lasciarti qui gli auguri a che la Pasqua non duri un giorno solo, ma tutta la vita.
Mi ha commosso Papa Francesco che ha buttato all'aria tutti i cerimoniali e la lavanda dei piedi è andato a farla in carcere.
RispondiEliminaSperiamo che la sua ventata dii freschezza si estenda a tutto il mondo!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaA proposito di Papa Francesco, il mio nipotino Emanuele, mi ha detto: " Sai nonna, che abbiamo un papa educato? Ci saluta sempre! E poi è un papa che io capisco!". A me non piace fare paragoni, ma come faccio a spegare ad Emanuele, che Benedetto XVI ha avuto una funzione determinante nella storia della nostra Chiesa?
RispondiEliminaIntanto approfitto per lasciarti qui gli auguri a che la Pasqua non duri un giorno solo, ma tutta la vita.
Ciao Paola: oggi è il giorno in cui il silenzio si fa preghiera.attendiamo che il cuore gioisca per il canto delle campane. Felice Pasqua.
RispondiEliminaCiao Paola! Tantissimi auguri di pace e serenità per questa Santa Pasqua.
RispondiEliminaUn abbraccio
Che sia una domenica felice.
RispondiEliminaCiao,fulvio
Ciao cara sono qui per lasciarti tantissimi auguri per una felice e santa Pasqua a te e alla tua famiglia. Ti abbraccio :)
RispondiElimina