lunedì 22 febbraio 2010

Grazie Signore

Una bella poesia - preghiera dal Blog di Franca.



                                               Immagine di franca: "Un raggio di luce"

Un giorno
un raggio di luce
illuminò il buio della mia vita.
Nithael il mio angelo mi aiuta
sta sempre al mio fianco.
Perdonami Signore
se ogni tanto mi smarrisco.
Ti prego Signore
illumina ancora la mia via
perché io possa
ancora vederti, amarti
e scacciare il buio dalla mia vita.
Un raggio di luce ancora
illumini la mia via
e la mia vita
Grazie Signore.


franca bassi

ceglieterrestre.splinder.com/

5 commenti:

  1. Bellissima questa preghiera..E' bello sapere che ci sono ancora persone che pregano..sicuramente anche per chi non conosce Dio. Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  2. DOLCE: sì. c'è ancora chi prega. Pregano anche quelli che non lo dicono.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo tutti bisogno di pregare ogni tanto.Ciao Paola.Roberto

    RispondiElimina
  4. E' una preghiera molto bella..è questo tempo di Quaresima ci invita a pregare senza stancarci. Anche se facciamo fatica e abbiamo poco tempo,  tutto questo non ha importanza, il Signore vede e ci aiuta e comprende le nostre difficoltà. Sereno fine settimana cara :)

    RispondiElimina
  5. ROBERTO: sì è necessario pregare. Ciao.

    Kjya: grazie a te. Un caro saluto.

    SARA: sì, il Signore vede e ci aiuta. guai se non avessimo questa certezza, viste le nostre fragilità.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...