domenica 15 gennaio 2012

Ritorno



Chiedo perdono per essermi assentata dal Blog per tutti questi giorni senza avvisare. Sono stata al mare con la mia nipotina e pensavo di rimanere soltanto qualche giorno. Il tempo era bello, il clima amabile e così ci siamo trattenute di più. Non ero comoda per accedere ad un internet point e molte volte ho pensato agli amici del Blog sperando che nessuno si preoccupasse. Ora sono tornata e , anche se qui fa abbastanza freddo, è sempre bello ritrovare la nostra casa. 

7 commenti:

  1. Bentornata!!! Buon inizio settimana.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie e altrettanto a te cara Anna.

    RispondiElimina
  3. Intanto bentornata!
    Sono venuta a vedere le tue foto della galaverna, molto belle le hai fatte tu?

    Buon inizio settimana Paola!

    RispondiElimina
  4. Bentornata! In effetti quest'anno abbiamo un inverno molto mite e soleggiato, hai fatto bene a goderti un periodo al mare!

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola! Sono contenta che tu abbia potuto godere sia il mare che la tua nipotina. Oggi, come ieri, fa freddo! (-4!)...e la neve? verrà?
    Un abbraccio caldo caldo.

    RispondiElimina
  6. DANIELA: le ha fatte mio fratello che abita vicino a me due anni fa. Buona settimana a te.

    KATHE: qui però fa freddo: oggi la temperatura non è salita sopra i 2 gradi e ora siamo abbondantemente sotto zero. L'inverno non l'ha mai mangiato il lupo. Ciao.

    LANZA: grazie. Bentornato a te.

    LUCIA: la neve per ora manca. Sarebbe bello venisse solo sulle montagne e non sulle strade. Un caldo abbraccio a te. Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...