venerdì 9 aprile 2010

Sono tornata.




Non ho detto nulla a quasi nessuno di voi e, zitta zitta, me ne sono andata a trascorrere la Pasqua all' Ospedale. L'Ospedale è nuovo: belle camere, servizi, tv, poltrona reclinabile, infermieri validi, medici ancor più; ma non è stato questo il motivo della scelta.
In seguito a uno screening ( benedetto o maledetto) ho dovuto subire un intervento all' intestino. Taglia via un pezzetto, ricuci il tutto e vai.. E' andato tutto bene e ogni mattino ringraziavo Dio per il buon proseguimento della vacanza.
Ora sono qui a ringraziarvi per i commenti al post precedente, le belle immagini e gli Auguri. Il giorno di pasqua dal letto ho assistito alla messa del Papa e ho pensato anche a voi.
Non ci conosciamo personalmente, ma molti sentimenti ci uniscono.
Ora sto abbastanza bene, ancora convalescente, ma mi sto riprendendo e presto verrò a trovarvi nei vostri Blog. Un grande abbraccio a tutti.
Paola

7 commenti:


  1. Finalmente sei tornata! All'inizio ho pensato che eri andata via per un viaggio, ma proprio ieri ho pensato di scriverti in privato per chiederti cosa ti era successo. Eri ferma alla domenica delle palme e questo non è da te. Mi sei mancata. Ringrazio Dio per averti incontrata e riincontrata.Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Vedrai Paola che pian pianino tutto tornerà alla normalità. Domani dei miei amici mi porteranno alla Madonna Bocciola sul lago d'Orta, avrò cosi l'occasione di accendere una candela per Franco e una per te.
    Un bacione
    Nadia  

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto contenta che sei tornata!


       Etta

    RispondiElimina
  4. Mi raccomando sii Brava, non strafare vai adagio vedrai che tutto andrà a posto presto!
    AUGURI!!!!!!! ♥ vany

    RispondiElimina
  5. Carissima Paola
    sono sollevata nel sentire che va meglio!
    Sono contenta che ti stia riprendendo e spero che al più presto possa riprendere le abituali occupazioni!
    Un abbraccio, a presto
                                        Anna

    RispondiElimina

  6. In effetti era sembrato anche a me che stessi via già da un po' troppo tempo. Mi spiace sapere del tuo ricovero e dell'operazione, proprio a Pasqua, ma sono contenta che ora tu stia meglio e sia tornata fra noi. Un abbraccio grandissimo e buona convalescenza!

    RispondiElimina

  7. dolcissima e cara Paola... nulla immaginavo... e mi rattrista: avrei voluto poterci essere... almeno in parole...
    Ma ti affianco, con un grandissimo, enorme abbraccio:
    ....BENTORNATA!!!

    luciana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...