martedì 19 marzo 2013

Vecchi post.

Mia foto di qualche anno fa


Questa sera ho viaggiato nel mio Blog che ha compiuto cinque anni il mese scorso e di cui ho dimenticato il compleanno. Pensare che nella mia famiglia sono sempre stata quella che si ricordava i compleanni di tutti, ora anche quelli dei nipoti. 

Mi ricordo bene gli anniversari (purtroppo) dei genitori miei e di mio marito, le loro date di nascita,le date di acquisto dei vari elettrodomestici importanti della casa, le ristrutturazioni ecc. Che dire, ho dimenticato il Blog. 
Poco male, non si è offeso.

Dicevo che mi sono soffermata sui post di questi anni scorsi e mi sono accorta che alcuni sono veramente belli, ricchi di commenti di tanti di voi e di mie risposte ad ognuno. Purtroppo, con la chiusura di Splinder, alcuni amici non ci sono più e cliccando sul loro nome mi ritrovo in quella pagina anonima che forse anche voi conoscete.

Non so per quanto ancora proseguirò con questo Blog.
Non ci provo ad abbandonarlo perchè sono sicura che poi mi mancherebbe insieme a tutti voi.


Primo post


12 commenti:

  1. Temo di aver dimenticato anch'io il mio compiblog...

    Buon mercoledì!

    RispondiElimina
  2. Non importa se te ne sei dimenticata, l'importante è che non ci abbandonerai. Auguri

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che i blog non si offendano se ci dimentichiamo del loro compleanno, l'importante è che tu rimani con noi...è sempre una grande gioia accendere il pc e vedere che ci sei.
    Ciao, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Anche il mio blognon ha compleanni,ma quello deltuo èn importante.Cinqueannisonoun bel traguardo.
    Ed i blog sono libertà di espressione,qui si scrive cià che ci detta il cuore
    senza dover chiedere il permesso a nessuno-

    RispondiElimina
  5. Io sono sempre stata dell'idea che lo scrivere in un blog sia un piacere legato alla condivisione di un pensiero nostro. Se in un dato periodo della nostra vita ce ne dimentichiamo e ci allontaniamo, non credo che lui si offenderà perchè comunque è uno spazio virtuale. L'importante è la nostra vita reale, non allontanarci da essa e soprattutto da Dio. Baciobacio cara

    RispondiElimina
  6. Continua a colorare il tuo spazio cara Paola con la dolcezza infinita e colorata che possiedi.
    1 Abbraccio ♥ vany

    RispondiElimina
  7. No, dai, non abbandonarlo.

    Non devi sentirti in dovere di scrivere cose profonde tutti i momenti, a volte basta una foto o un "buongiorno" e i tuoi lettori sono contenti lo stesso.

    Succede anche a me a volte di sentire il rifiuto di azioni ripetitive non sentite, infatti non sapevo se sarei riuscito a mantenere il mio blog per qualche tempo: pensa che in tutta la mia vita non sono MAI riuscito a gestire un diario o un'agenda più di due mesi!
    Il vantaggio del mio blog è che ogni giorno una nuova immagine del mio paradiso mi sollecita a dire due parole al riguardo.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Da parte di una che ha fatto del suo spazio web la leggerezza fatta blog...sono sicura che non potrai lasciare quella che in un certo qual modo è la tua creatura :)

    RispondiElimina
  9. buon blogcompleanno, Paola. Sono stati anni importanti, quelli di Splinder, anni che ci hanno arricchito: io non li dimentico.
    Un saluto caro e buona domenica. :)

    RispondiElimina
  10. Cinque anni! I miei sono un po' meno ma ricordo di averti subito incontrata su Splinder e di apprezzare la tua fede e i tuoi bellissimi e coloratissimi post! Buona domenica nel Signore cara Paola!

    RispondiElimina
  11. Non mollare,ogni giorno qualcuno si stufa (vedi il sottoscritto) ma è bello approdare in un porto sicuro,leggere parole non banali e lasciare un saluto.Qualche giorno magari mi rimetto a scrivere le mie stupidaggini:)Un caro saluto Paola. Roberto

    RispondiElimina
  12. Perché abbandonarlo? Magari ci sono dei periodi di stanca, ma è sempre una risorsa per esternare i propri pensieri.
    Ciao, Paola, un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...