lunedì 6 aprile 2009

Terremoto a L' Aquila


Una preghiera per le vittime del terremoto.

6 commenti:

  1. Un pensiero a chi non c'e' piu' e un abbraccio di incoraggiamento per chi, laggiu', sta lottando.

    RispondiElimina
  2. ... guardando i post precedenti vedo che palesi una grande fede; riguardo al commento che hai lasciato da me, spero allora che ti sia almeno stata di sollievo.

    Ho sempre ammirato, forse perfino invidiato, chi ha tale fede.

    RispondiElimina
  3. Mi unisco anch'io alla preghiera.

    (A volte quando si perde tutto la fede può essere l'ultima e l'unica ancora di salvezza)

    Paolo

    RispondiElimina
  4. Deve essere terribile svegliarsi nel mezzo di un incubo e accorgersi che è tutto reale.Stiamo vicini a questa gente più che possiamo.

    RispondiElimina
  5. @ Wolf: la fede è un dono che ci aiuta in momenti difficili. Non ci salva però dal dolore e dalle difficoltà umane, ma ci conforta con la Sperenza che le è sempre unita. Non sei il primo che mi dici che, in certo qual modo, invidi chi ce l' ha. Desiderla è già essere sulla buona strada per incontrarla. Paola


    @ Paolo: i funerali di questa mattina sono stati una grande occasione di preghiera. Ho sentito mio il dolore di alcune madri che ho visto piangere.


    @ Roberto: ho cercato di farlo. Purtroppo solo con qualche soldo. Mi commuove però vedere quanta gente da tutta Italia si è mossa.

    RispondiElimina
  6. ahahah grazie, speriamo... ma ho un nocciolo scettico (se leggi il mio profilo... e' gia' li') che e' duro a morire :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...