sabato 22 maggio 2010

Salmo 103




Sono stata un po' assente in questi ultimi tempi. Vi chiedo perdono e vi propongo questo bel salmo. Domani sarà la Domenica di Pentecoste: che lo Spirito Santo illumini le nostre menti e ci aiuti nelle scelte più o meno importanti della nostra vita.


Manda il tuo Spirito, Signore, a rinnovare la  Terra

Benedici il Signore, anima mia!
Sei tanto grande, Signore, mio Dio!
Quante sono le tue opere, Signore!
Le hai fatte tutte con saggezza;
la terra è piena delle tue creature.

Togli loro il respiro: muoiono,
e ritornano nella loro polvere.
Mandi il tuo spirito, sono creati,
e rinnovi la faccia della terra.

Sia per sempre la gloria del Signore;
gioisca il Signore delle sue opere.
A lui sia gradito il mio canto,
io gioirò nel Signore.

6 commenti:

  1. Benedici il Signore, anima mia,
    non dimenticare tanti suoi benefici.
    Buona Pentecoste!

    RispondiElimina

  2. Buona Pentecoste a te, cara Antonietta.

    RispondiElimina

  3. Grazie Bruna della tua visita e della spiegazione dei sassi che sono veramente belli. Mi chiamo Paola. Buona notte. A presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il salmo e buona Pentecoste anche a te!

    RispondiElimina
  5. Buona Pentecoste Paola, volevo scrivere un cuore
    *+*

    RispondiElimina
  6. KATHE: per fortuna è anche una giornata bellissima. Serena domenica a te e alla tua famiglia.

    RICCARDO: Grazie del cuore che ricambio.


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...