mercoledì 3 ottobre 2012

I fiori di Nik



Mi piace molto il Blog di Nik  orto dei colori perchè ci fa sempre dono delle bellissime immagini del suo orto. 
A me piacciono molto e ammiro la sua passione per il giardinaggio. Anch'io ho un giardino, ma invano stamattina ho cercato in esso qualche fiore. A dire il vero ho trovato soltanto qualche ultima sevillana striminzita e già infreddolita.

Nell'orto di Nik ci sono dalie (una l'ho rubata per la mia copertina) e queste belle settembrine con le ultime api in cerca di nettare. 

Con i colori di questi fiori auguro a tutti voi una serena giornata autunnale.

2 commenti:

  1. Grazie, Paola! Bramo l'autunno con le sue frescure, che qui da me stanno tardando dopo averci illuso per qualche giorno: il caldo è veramente diventato insopportabile!

    RispondiElimina
  2. Che bei fiori Paola! Adesso vado a visitare questo blog. Io ho ancora qualche rosa e le dalie fiorite e anche le bogoniette ma non credo che dureranno ancora per tanto..
    Ciao Paola, un abbraccio e buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...