sabato 10 maggio 2008

Festa della Mamma

Auguri vivissimi a tutte le mamme.
La mia è in cielo, ma sono sicura che mi legge e ascolta. Mi sta guardando severa perchè pensa che sto perdendo del tempo con questo aggeggio nuovo che lei non ha conosciuto.
 " Non sei più qui con me, mamma, ma io ti sento vicina. La tua presenza è per me una costante. Li accetti questi fiori? Non appassiranno mai e sono piccoli come quelli che piacevano a te"

Nevada

8 commenti:

  1. Già anche la mia è in cielo...da quasi due anni...a lei invece la tecnologia piaceva, aveva inziato a imparare sia il pc che gli sms (con esiti piuttosto fallimentari, devo dire...).

    Ho comprato un regalino alla suocera...ormai è lei un po' la mia mamma...insieme alla Madonna...

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a te nel ricordo.Un saluto

    RispondiElimina
  3. Auguri,anche se in ritardo, anche a te,carissima Paola. Anche la mia mammina è incielo da Agosto e mi manca tanto, perchè riusciva sempre a donarmi un sorriso e una parola di conforto.Anch'io me la sento molto vicina e sono sicura che sta bene in questa nuova dimesione e che partecipa alla mia vita e a quella di tutti i suoi cari.

    Un bacio Anna

    RispondiElimina
  4. ciao. Anche i miei, non ci sono più, da tanto, ma il loro ricordo è vivo dentro di me. anche se in ritardo, mi associo agli auguri a tutte le mamme un saluto penny

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, è sempre un piacere visitare il tuo blog, mi fa stare bene e mi piace leggerti e ammirare le tyue splendide immagini.

    Un bacio Nadia

    RispondiElimina
  6. Essere senza madre è come avere le spalle nude... lo stesso senso di gelo. Ma so che, ovunque siano ora, non ci abbandonano mai. Ciao e grazie del tenerissimo commento.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...