giovedì 23 ottobre 2008

Ancora qualche foto

Los Gigantes
(costa Sud- Ovest di Tenerife)

Le foto le ho scattate da un catamarano col quale abbiamo esplorato la costa e ci siamo spinti al largo fino a vedere l' isola di La Gomera. Abbiamo visto i delfini e le balene pilota che vivono in quella zona.
Il mare era mosso, non riuscivo a stare in piedi senza aggrapparmi con entrambe le mani al parapetto e non ho potuto fotografarli.  Per fortuna , al contrario di molti, non ho sofferto il mare: stando a prua ho guardato sempre dritto davanti a me


3 commenti:

  1. Che mare! Una meraviglia!

    Buon giovedì!

    RispondiElimina
  2. ciao Che bello questo mare e che bel viaggio, anche le foto, io adoro il mare deve essere stato bellissimo vedere anche i delfini. bello bello ciao penny

    RispondiElimina
  3. Tenerife è un'isola politicamente spagnola, ma geograficamente africana e subtropicale, è la più grande delle Canarie, nell'oceano Atlantico, al largo della costa Africana.Se non è bello e pulito quel mare,significa che abbiamo reso inquinati anche gli oceani.Ci sono stato nel 1992,spero di ritornarci.Bei posti belli ricordi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...