mercoledì 11 febbraio 2009

11 Febbraio 1858



Mercoledì 11 febbraio 1858.
Bernadette, 14 anni, sente un rumore come un colpo di vento e vede una luce in una grotta. Vede una giovane ragazza, vestita di bianco, con una cintura blu e una rosa gialla su ogni piede, un rosario in mano. Fino al 16 luglio 1858, per 18 volte, la Vergine Maria appare a Bernadette.

7 commenti:

  1. Ciao Censorina

    tempo fa ho visto un film su Lourdes. in molti momenti mi ha commosso. Sapere di questa Grande Madre che tutti ama colpisce al cuore.


    Xunder

    RispondiElimina
  2. Nei momenti più bui mi sono rivolta alla Madonna.

    RispondiElimina
  3. Un episodio che dovrebbe fare riflettere anche chi non crede. Roberto

    RispondiElimina
  4. Carissimi amici, vi chiedo scusa per non aver puntualmente risposto ai vostri commenti. Sono stata a letto a causa di un virus, ospite indesiderato.

    Lo faccio ora ringraziandovi per aver compreso il significato del mio post. Che la Vergine di Lourdes ci sia sempre vicina.

    RispondiElimina
  5. Quando vado in Francia amo andare a Never: tutte le volte, di fronte a quella ragazzina piccola piccola, ancora intatta nel suo sonno di morte, rimango commossa ogni volta.

    RispondiElimina
  6. @ Lucia: certe cose si comprendono solo se si condividono. Io non sono mai stata a Névers, però ho visto alla teca al museo delle cere a Lourdes e mi ha molto commossa. Ciao. I tuoi ultimi quadri sono molto belli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...