lunedì 25 ottobre 2010

Autunno inoltrato




Guardandomi intorno e dentro mi sono accorta che l'Autunno ormai si è impadronito della natura e di me. Gli alberi si stanno pian piano svestendo, dopo aver indossato i colori più belli, e io sto diventando un pochino triste.
Ho quindi pensato di cambiare il vestito anche al Blog e, come vedete, ho spolverato e rimesso il template che Ande mi aveva preparato l' anno scorso.
Ho voluto però dargli una nota allegra e, con un po' di fortuna, ho trovato un bell'orologio a cucù che funziona come uno reale: mi accorgo così che il tempo sta trascorrendo. Per ora ho notato che ad ogni ora il cucù esce dalla finestrella, ma credo che i due picchi battano i quarti d'ora. Vedremo.
Auguro a chi legge di incominciare la nuova settimana con animo sereno. Per me spero in un po' di buona volontà che mi è mancata la settimana scorsa. "Domani è un altro giorno".
P.S. E' suonato in questo momento il quarto d'ora e mi sono spaventata. I picchi hanno beccato all'improvviso.

2 commenti:


  1. Che bello questo template! Carinissimo l'orologio a cucù!
    Mi si prospetta una settimana di fuoco, anche perchè mia madre è diventata tremenda...ha messo su le energie di un toro e non so come faremo a resistere. Non è mai stata così tremenda!
    Buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  2. Forse il tuo è il blog più rinnovato far tutti!
    Devo dire che questo è particolarmente leggibile e chiaro.
    ciaoo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...