L' Isola Madre, per chi non la conoscesse, è una delle tre isole del Lago Maggiore . In essa sorge un importante palazzo di proprietà della famiglia Borromeo , circondato da un immenso giardino . Di particolare rilevanza è la fioritura delle camelie.
Sono bellissime,posso chiederti che macchina usi?Ciao
RispondiEliminaUso una Sony DSC-W5 Cyber-shot.
RispondiEliminaLa uso in automatico perchè per ora non so fare di più. Da ragazza mi piaceva dipingere e disegnare. Ora mi limito alle foto, ma in esse vedo dei quadri. Grazie.
Una manifestazione della grandezza della natura!
RispondiEliminaciao. Si la ricordo, ci sono andata, tanto tempo fa, ma ancora per la sua bellezza e per i suoi fiori la rammento. E' stato allora un bellissimo viaggio. cioa buon week end penny
RispondiEliminaGrazie carissime della vostra visita. Buon week end anche a voi.
RispondiEliminastupende le tue camelie. un abbraccio(con ritardo...).
RispondiEliminaonda
Un abbraccio non è mai in ritardo. Mi sto appassionando alle fotografie. Un tempo dipingevo, ora mi accontento.
RispondiEliminaCon affetto.
Mi devi scusare ieri ho confuso le splendide camelie con peonie, forse perchè ho visto la camelia screziata che poteva assomigliare alla peonia.
RispondiEliminaCiao buona serata
Nadia
Come sono belle! In effetti, le Isole Borromee devono essere dei piccoli paradisi che non ho ancora visitato...Le camelie, in particolare, mi ricordano una persona che non c'è più che le aveva nel suo giardino...Quell'albero c'è ancora e mesi fa ho portato alcune di quelle camelie a casa mia..
RispondiElimina